Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Rete pesca Ricerca per: Taggato: modellazione, pesi, rete Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Carriel11. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 21 Gennaio 2022 alle 11:41 #860746 Carriel11Partecipante @carriel11 Salve a tutti, spero che qualcuno saprà aiutarmi… Ho realizzato una rete che cade, con proprietà stoffa, ma ho bisogno di aggiungere dei pesi come le reti da pesca che mi serviranno durante la simulazione in caduta. C’è la possibilità di aggiungere il peso rigido alla rete? Grazie a chi mi aiuterà Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2022 alle 15:55 #860752 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Sono ancora alle prime armi, ma forse un’idea sarebbe creare nella pesce una sorta di oggetto concavo con all’interno un oggetto attivo o banalmente creare un oggetto attivo con un occhiello a cui metti un anello passivo che si incastri con la rete e il peso Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2022 alle 18:14 #860784 Carriel11Partecipante @carriel11 Ho provato con il gancio rendendolo attivo ma comunque in caduta non rimane agganciato alla rete e rimane un corpo indipendente 🙁 Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2022 alle 21:01 #860810 HershelLayton95Membro @hershellayton95 prova dare a lavorare per gruppi di vertici dove la forza peso dovrebbe essere maggiore. ricordo che si può lavorare per gruppi di vertici e modificarne alcune proprietà fisiche Effettuare il login per mettere i like 25 Gennaio 2022 alle 19:09 #862130 Carriel11Partecipante @carriel11 Grazie mille per l’aiuto! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso