Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Rendering non completo Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da ddd racing. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 5 Febbraio 2019 alle 17:34 #749004 ddd racingMembro @dddracing Salve, facendo un test di rendering mi sono accorto che il disco non era completo, ora mi chiedo, qual’è il problema che fa si che non si vedano nella renderizzazione le forme che ho segnato di rosso? Non trovando nulla in giro chiedo a voi. Grazie. Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2019 alle 17:49 #749007 waafPartecipante @waaf ma i fori li hai ottenuti con operazioni booleane? Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2019 alle 19:04 #749012 ddd racingMembro @dddracing @waaf no, sono stati modellati in una singola porzione del disco, poi tutto l’insieme duplicato con array per chiudere il disco ed infine ho usato subsurf modifier. Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2019 alle 19:24 #749014 andcampModeratore @andcamp non c’è un cerchio duplicato che nasconde? Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2019 alle 20:43 #749016 ddd racingMembro @dddracing @andcamp c’è lo stesso disco ma senza fori in un altra scena, però gli ho tolto la spunta per vederlo nella renderizzazione. Effettuare il login per mettere i like 5 Febbraio 2019 alle 21:05 #749018 andcampModeratore @andcamp salva una copia del file, elimina del tutto il disco nell’altra scena e verifica se era quello Effettuare il login per mettere i like 6 Febbraio 2019 alle 18:34 #749071 ddd racingMembro @dddracing @andcamp ho scoperto alla fine che in mezzo a tutti i livelli c’era un altra copia del disco che avevo provato a fare, mi stupisco come non l’abbia vista. Grazie a tutti, risolto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso