Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › rendere realistica una bottiglia con unwrap ed eevee Taggato: rendere realistica una bottiglia con unwrap ed eevee Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post advicestechnoPartecipante @angelodigiglio 8 Novembre 2021 alle 13:39 #857765 come posso fare a rendere realistico questo progetto con eevee premetto che la texture ha sfondo bianco come faccio a toglierlo nell unwrap andcampModeratore @andcamp 8 Novembre 2021 alle 23:47 #857770 se è un etichetta è un’etichetta, quindi una mesh a parte: in edit mode selezioni una parte della bottiglia, la duplichi con Shift+D e con P la porti fuori, su di essa poi metti la figura. Se per qualche motivo invece vuoi tenere tutto assieme, hai il tuo materiale della bottiglia, senza l’etichetta, in cascata ci metti un mix shader tra il materiale della bottiglia e il principled con in ingresso l’etichetta, nel fac del mix shader ci metti l’alpha dell’etichetta Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso