Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Problemi Colorazione e Applicazione Texture Ricerca per: Taggato: texturing uw editing Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 29 Agosto 2022 alle 22:38 #871973 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Stavo imparando a colorare le texture seguendo questo tutorial In breve, riepilogo ciò che facevo (Niente vertici doppi, Scala applicata, niente facce sovrapposte e Face Orientation controllato) 1) Unwrap Texture -> Smart Unwrap e “apro” la mesh 2) in UW editing -> New Image (coloro la texture e la salvo) 3) In Active Tool e Workspace -> Mode -> Single Image 4) Coloro la Texture (E ALCUNE PARTI, pur mantenendo inalterata Pressione, Sfumatura, Dimensioni e Colori del Pennello, la colorazione NON AVVIENE e vorrei capire anche come sistemare i difetti tra un dito e l’altro) 5) Pannello Material -> Image Texture -> Seleziono la Texture appena dipinta 3_0_Texture_Paint_mancante Ora, la procedura l’ho rifatta anche per altre parti della mesh che però dall’UW Editing al Modelling, hanno mantenuto la colorazione. Per le mani e la gamba, ciò non è avvenuto e non capisco il motivo. Sotto il file della mesh. Grazie dell’aiuto Primeape_Texture Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso