Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Problemi Colorazione e Applicazione Texture

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #871973
    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81

    Stavo imparando a colorare le texture seguendo questo tutorial

    In breve, riepilogo ciò che facevo (Niente vertici doppi, Scala applicata, niente facce sovrapposte e Face Orientation controllato)

    1) Unwrap Texture -> Smart Unwrap e “apro” la mesh
    2) in UW editing -> New Image (coloro la texture e la salvo)
    3) In Active Tool e Workspace -> Mode -> Single Image
    4) Coloro la Texture (E ALCUNE PARTI, pur mantenendo inalterata Pressione, Sfumatura, Dimensioni e Colori del Pennello, la colorazione NON AVVIENE
    e vorrei capire anche come sistemare i difetti tra un dito e l’altro)
    5) Pannello Material -> Image Texture -> Seleziono la Texture appena dipinta

    3_0_Texture_Paint_mancante

    Ora, la procedura l’ho rifatta anche per altre parti della mesh che però dall’UW Editing al Modelling, hanno mantenuto la colorazione.
    Per le mani e la gamba, ciò non è avvenuto e non capisco il motivo. Sotto il file della mesh. Grazie dell’aiuto

    Primeape_Texture

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.