Taggato: ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #828894
    Andrea75
    Membro
    @andrea75

    Buongiorno ho un problema con la versione 2.8x ho un pc datato 32 bit il programma sembra funzionare regolarmente ma quando passo da solidi alla visuale shadding texture gli oggetti mi appaiono tutti neri, inoltre il render sembra non funzionare perché appare solo una schermata nera. I driver della scheda video sono già all’ultima versione disponibile, quindi non posso aggiornarli. Ci sono eventualmente altre soluzioni? Altrimenti sono costretto a passare alla versione 2.7x con cui non ho problemi. Grazie.

    #828895
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    non volermene, ma temo non sia proprio il caso di discuterne, usa la 2.79 e vai col samba ^^

    PS la uso pure io ed ho un i5 quadcore con geforce con 2GB di vram, te lo dico perchè a usare le 2.8x anche se funzionano benissimo, sento palpabilmente il “peso” delle nuove versioni rispetto alle 2.7x

    #828896
    Andrea75
    Membro
    @andrea75

    Infatti la penso allo stesso modo soltanto che pensavo che per un neofita fosse più difficile l’approccio alla 2.7x ma ho visto che c’è un vecchio corso di Francesco Andresciani proprio su quella versione e seguirò quello. Grazie.

    #828897
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    si vai tranquillo col corso di Francesco che è manna dal cielo!!

    poi stai doppiamente tranquillo che  in caso di salto alle 2.8x starai poco a ritrovartici!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.