Community Forum Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering Problema sul Rending Animazione [Stile 20th Century Fox](Blender)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #22407
    Matt52
    Membro
    @matt52

    Salve a tutti.

     

    Sono Matt52 e oggi sono qui per chiedervi aiuto sulla reinderizzazione di un animazione con Blender.

     

    Sono giorni che provo a creare un animazione in stile 20th Century Fox con scritta personalizzata ma al termine del rending ho sempre dei problemi.

     

    Per fare un rending il mio computer impiega 48 ore+.

     

    Una volta,dopo aver selezionato il tipo di formato in cui salvare il file [AVI raw] ha cominciato a crearmi un video,ma a circa 1/4 del lavoro e saltata l’alimentazione del mio pc;dopo averlo riacceso nella cartella “render” c’era ancora il video (di durata 4 secondi),e dato che con la versione 2.63 quando interrompevo il rending e lo facevo ripartire nuovamente,il video si cancellava e veniva sovrascritto automaticamente da quello nuovo;ho pensato che la versione 2.73 avrebbe fatto lo stesso,quindi non l’ ho eliminato e ho fatto ripartire nuovamente il rending da 0,ma alla fine,nella cartella “render” mi ha creato 600 fotogrammi in .jpg  e c’era ancora il video precedente di 4 secondi.

     

    Dato che per la renderizzazione del video ci vuole molto tempo volevo chiedervi qualche consiglio su cosa fare:

     

    Posso unire i 600 fotogrammi/frame e metterli insieme per creare il video di 22 secondi (come la intro della 20th century fox)?

     

    Se si come e con quale programma?

     

    Oppure come posso fare per renderizzare correttamente il video?

     

    Grazie in Anticipo per il vostro aiuto e disponibilità

     

     

    (Ho l’ultima versione di blender)

     

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.