Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Problema riggin: bones che vanno a scatti

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  • #826068
    Milkyway Inc.
    Membro
    @tama1313

    Ciao,

    Avendo finito di completare il mio primo modello, ho seguito vari tutorial online (passo dopo passo) per riggarlo.

    Il problema è che, dopo che aggiungo ad un bone un “inverse-Kinematic” con tanto di “osso-gomito”, quando lo afferro mi va a scatti e si muove solo seguendo le tre proiezioni ortogonali.

    Video:

    https://youtu.be/2m13gtmO9lg

    #826419
    Milkyway Inc.
    Membro
    @tama1313

    up

    #826992
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    a mio parere da quel che vedo  sembra che tu hai creato un loop:

    un osso (a)  che influenza un altro osso (b) che influenza un terzo osso  (c) il quale influenza il  primo osso  (a) questo tipo di catena di solito mi creava quel tipo di effetto
    controlla le parentele e i manipolatori di controllo

     

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