Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › problema rendering eevee e cycles Ricerca per: Taggato: eevee cycles render Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da ParallelepipedoPazzo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 30 Aprile 2020 alle 17:40 #779316 ParallelepipedoPazzoMembro @popoci ciao ieri ho provato a renderizzare una scena che stavo facendo, ho utilizzato sia eevee che cycles, invece di usare punti luce ho voluto utilizzare gli hdris automaticamente, solo che il risultato ottenuto non è quello voluto, cioè in fase di pre rendering tutto bello con rilfessi etc… in fase di rendering vero… beh mancano i riflessi…. come vedete in rendering non appare come nel pre rendering Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2020 alle 18:14 #779410 andcampModeratore @andcamp Ciao, … non è che mancano proprio del tutto, sul pavimento ci sono i riflessi. Più che altro sembra sia diversa la risposta alla luce Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2020 alle 21:27 #779456 ParallelepipedoPazzoMembro @popoci si sul pavimento si, il resto lo trovo strano, non so come mai abbia fatto cosi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso