Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Problema normali Ricerca per: Taggato: normali Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da counterfaith. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 27 Novembre 2020 alle 12:06 #835301 counterfaithMembro @counterfaith Buongiorno, sto provando a modellare un ago con relativo contenitore di plastica. Ho modellato il tutto per estrusione partendo dalle facce di un cilindro per poi fare una booleana per sottrarre la parte spaccata, dalla quale poi ho cancellato le facce che si venivano a creare all`interno. Il problema principale é che nel momento in cui decido di fare merge delle normali perché la resa in render é quadrettata si verificano quei problemi visibili qui sotto. Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso