Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › problema nell'esportare animazioni in FBX per Unity3D Ricerca per: Taggato: animazioni, FBX, shape keys, unity3d Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da faber123. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 11 Settembre 2018 alle 18:18 #579231 faber123Membro @faber123 salve, sto realizzando un’applicazione in realtà aumentata che permette di visualizzare delle animazioni. Ho creato queste animazioni con blender e ho fatto molto uso di Shape keys. Sto avendo problemi nell’esportare le animazioni in FBX da caricare in Unity3D. A me servirebbe un’animazione unica che comprende tutti i movimenti dei diversi oggetti e Shape keys, come la “default take” che viene creata con il formato ASCII. Questa però non mi fa vedere le animazioni sulle Shape keys una volta importate su Unity3D. Esportando invece con il formato binary le Shape keys funzionano, ma mi crea tantissime animazioni (per un oggetto anche più di una). Come posso fare a creare un’unica animazione con il formato binary? C’è qualcuno che sa indirizzarmi verso una soluzione? grazie in anticipo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso