Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging problema con telecamere

Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #832222
    amicodepla
    Partecipante
    @amicodepla

    buongiorno ho questo problema, sto completando un corso dI Blender (2.79 B). in cui ho un problema di rendering sulla camera ( ho per ora due camere).se tento di fare il rendering sulla seconda camera che è evidenziata ed attiva, lui mi presenta sempre quella della prima, ( il prerendering non me lo fà, Quello per intenderci, che si vede dalla voci edit mode, object mode ecc.). Il mio docente la chiama “telecamera fantasma”, ovvero tiene il rendering della prima e non c’è verso di usare la seconda e quindi costruire l’animazione. Pur cancellandole ed inserendole nuovamente, la numerazione delle camere aumenta ma la camera è sempre una nuova ( ma il nome ed ad es.0004). Domanda..c’è soluzione? O devo fare in gergo un “abbandonate la nave”? Ovvero aprire un blender nuovo e reimportami tutto con append? Non per altro, è perchè il progetto è molto vasto, trattasi di palazzina arredata, con materiale e texturizzata,

    #832242
    globante
    Partecipante
    @globante

    Nel pannello “Scene” alla voce “scene” devi settare la camera attiva (o anche selezionare la camera e poi premere CTRL+0), dovresti trovare nell’elenco a disposizione di tutte le camere create il nome della camera che vuoi renderizzare e poi premere il tasto F12 per il rendering o andare nel pannello Rendering e premere il tasto omonimo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.