Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Problema con finestra del programma

  • Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Vitodb79.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #531164
    Vitodb79
    Membro
    @vitodb79

    Da un po’ di tempo noto che il frame di Blender non entra nella finestra di Windows e non mi permette di usare per bene il programma perché ad esempio l’area del comando è nella posizione originaria ma l’icona del comando è spostata tipo i menù a tendina di sopra. Ho provato ad aggiornare i driver grafici, a reinstallare e disinstallare, cambiare la risoluzione da 2K a FHD ma nulla. Qualcuno sa come risolvere?

    #531165
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Prova a riaggiornare i driver video (con altri), l’ha fatto anche a me una volta ed erano quelli.

    #531167
    Vitodb79
    Membro
    @vitodb79

    Ci ho già provato ma gli ultimi di Intel non vanno…si ho ancora la grafica integrata per una serie di motivi ahah.

    Ci riprovo…

    #531168
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Prova a mettere una versione precedente oppure toglili proprio e prova con quelli di Windows. Anche a me con l’integrata Intel e gli ultimi driver (quelli di un paio di mesi fa) dava lo stesso problema. Invece un paio di settimane fa ho riprovato con gli ultimi e adesso funzionano bene. Io ho un NUC con Iris 540, tu magari usi un’Intel HD… ma sicuramente è un problema di driver video.

    #531169
    Vitodb79
    Membro
    @vitodb79

    Si io ho la HD530 ed ho già provato a disinstallare e aggiornare almeno un paio di volte ma nulla.

    Più tardi riprovo, grazie!

    #531287
    Vitodb79
    Membro
    @vitodb79

    Al secondo tentativo sono riuscito a installare gli ultimi driver e funziona finalmente.

    Grazie!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.