Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Problema col tiling texture su cycles Ricerca per: Taggato: mappatura, mapping, net, obj, pattern, projection, rete, texture, tiling Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 1 Luglio 2015 alle 8:05 #22774 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e che riguarda la mappatura di un modello obj importato da rhinoceros. Devo simulare una rete metallica, ma la texture si spezza in alcuni punti (in prossimità dei raccordi) e perdo l’effetto di continuità . Ho provtao a anche a fare un modello simile direttamente su blender e presentava lo stesso problema. Allego tre immagini: un particolare del render i nodi con cui ho realizzato il materiale il modulo base della texture Grazie Alessandro https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2015/post-12705-0-15326500-1435737883.png https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2015/post-12705-0-37129800-1435737896.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2015/post-12705-0-57962600-1435737911.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso