Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Problema col drag and drop dei file immagine in Blender Ricerca per: Taggato: problema funzione drag and drop in Blender Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 29 Dicembre 2016 alle 21:31 #511715 AnonimoInattivo @ Ciao a tutti, ho un problema stranissimo e inspiegabile e non riesco a capire come risolverlo e come sia accaduto. Suppongo molti di voi conoscono la funzione drag and drop con cui si trascina in Blender un file immagine dentro l’UV/Image Editor (caricando la texture) o nel Node Editor (creando automaticamente il nodo con la texture dentro). OK. Io ho tre computer. Su due funziona correttamente, sul terzo, il più grosso, quello su cui lavoro, niente da fare. Il puntatore del mouse diventa un divieto grigio e non funziona. Come può essere successo? L’ho disattivato in qualche modo oscuro? Qualcuno ne sa nulla? Vi è capitato? Avete risolto? Grazie mille. Effettuare il login per mettere i like 30 Dicembre 2016 alle 18:02 #511749 andcampModeratore @andcamp boh …. sistema operativo, drivers scheda grafica … Effettuare il login per mettere i like 1 Gennaio 2017 alle 13:56 #511774 AnonimoInattivo @ Hai ragione… Windows 8.1 64 bit CPU i7 3930 K 32 GB RAM 2666 HD SSD Scheda video per i soli monitor GT545 3GB 2 schede video solo per rendering GTX770 4GB Blender 2.78a Effettuare il login per mettere i like 1 Gennaio 2017 alle 17:02 #511776 andcampModeratore @andcamp |Scheda video per i soli monitor GT545 3GB il computer grande utilizza più monitor e quelli più piccoli uno solo? Se sì, prova con un monitor solo Effettuare il login per mettere i like 3 Gennaio 2017 alle 8:55 #511870 AnonimoInattivo @ Ho risolto ieri sera. Il sistema operativo e i monitor non c’entravano nulla: ho tolto la spunta “Esegui come Amministratore” nelle proprietà del file blender.exe ed ha funzionato. La cosa rimane strana lo stesso, ma l’importante è che funzioni! Grazie lo stesso! Ciao! Effettuare il login per mettere i like 3 Gennaio 2017 alle 9:21 #511871 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Grazie!! 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso