Taggato: 

  • Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da BAdmin.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #500264
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba

    Ciao a tutti! Sono un utente nuovo, vi spiego il mio problema, ho scaricato la versione più recente del programma, ma all’apertura non parte. La finestrella rimane bianca. Il pc è un hp compaq 8100 elite CMT PC , processore Intel(R) Core(TM) i7 CPU 860 @ 2,80 GHz 2,93 GHz

    Processore 64 Bit basato su x64 – Ram 4,00 Giga   ho riportato tutto così come mi dice dalle proprietà. Ho pensato magari il pc è debole per il tipo di programma. Non so che pensare. Il fatto è che in passato avevo scaricato già una delle versioni precedenti di Blender e andava bene ma avevo la versione precedente di windows, non vorrei possa essere anche l’aggiornamento a windows 10 che mi crea questo problema. Grazie a tutti.

    #500298
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba

    Mi esce un messaggio che dice questo, vi allego l ‘immagine, più chiara purtroppo non riesco a farla venire…

     

    #500300
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, hai provato a scaricare i drivers della scheda grafica direttamente dal produttore?
    Se non risolvi, potresti riportare la scritta sull’immagine che non si vedono bene i numeri?

    #500308
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba

    Sì… Purtroppo niente, la situazione non cambia.

     

    #500327
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Questa potrebbe essere la soluzione

    Da blender.org (versione tradotta)

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://developer.blender.org/T44416&usg=ALkJrhhBxBUZMNicBhw1EayzXeLHgZs3pA

    versione originale

    https://developer.blender.org/T44416

    Potrebbe trattarsi di un problema di permessi all’avvio.

    #500366
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba

    Ah… Cosa potrei fare? Provo a disinstallato e re installarlo da qui?

    #500367
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Se sei con windows prova ad avviare blender con questa sequenza….. mouse sull’icona, tasto destro, avvia come amministratore e vedi se parte.

    Fammi sapere. 🙂

     

    #500584
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba

    Ciao a tutti! Sono riuscito a installarmi xubuntu, e lo trovo magnifico! E blender si apre che è una meraviglia! Avevo acquistato mesi fa Blender la guida definitiva di Andrea Coppola e me lo sto rileggendo. Il forum è ricchissimo di nozioni e tutorial per cui non mi resta che iniziare a prenderci confidenza. Grazie a tutti per il vostro aiuto e supporto !

    #500619
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    E’ un piacere, speriamo di vedere presto un tuo primo lavoro.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.