Community Forum Supporto Utenti Supporto hardware Problema aggiornamento drivers.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • stefalber
    Membro
    @stefalber
    #531291

    Salve a tutti, il mio non è proprio un problema di hardware, ma è il posto più vicino al mio problema. Ho un pc portatile, 4 Gb di ram, i5 di sesta, gt 920m e windows 10. Non è eccezionale per usare programmi di grafica, ma finora ero riuscito a lavorarci con un po’ di sforzo. Da qualche tempo usare Blender mi è quasi impossibile, crasha, e si freeza. Succede anche con alcuni videogiochi, video. Ho cercato le impostazioni della scheda video che non veniva rilevata(mi veniva detto che non era collegata allo schermo). Ho quindi reinstallato Nvidia Geforce e ora riesco ad aprire tranquillamente il pannello di controllo della scheda. Ho provato ad aggiornare i driver, ma sono risutlati incompatibile con il sistema operativo. Ho notato che windows non si aggiorna dalla fine di Maggio. Provando ad aggiornare windows update mi mostrava un errore che sono riuscito a risolvere. Ora però il download degli aggiornamenti rimane fermo al 0%. Anche dopo ore. Come posso risolvere? La soluzione che ho trovato è questa, ma sembra un pochino complessa, o comunque lunga e non vorrei fare casini. https://support.microsoft.com/it-it/help/971058/how-do-i-reset-windows-update-components

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.