Community Forum ArtWork Work in Progress Primo “modello 3d”

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da Wolfyx.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Wolfyx
    Partecipante
    @wolfyx

Buonasera a tutti! Ebbene sì, ho trovato il coraggio di postare qualcosa, lo faccio per lo più per invogliarmi a continuare in questo mondo.

Semplicemente parliamo di un cubo di rubrik, che ho voluto tentare per esercitarmi nei modificatori e un po’ nei materiali, onestamente è uscito leggermente meglio di quello che pensavo.

So che per voi è un modello da 1 minuto, ma per me è stato un esercizio per prendere dimistichezza col programma, ho solo seguito i primi tutorial del Sig. Andresciani Francesco.

Vi lascio anche il formato .blend se qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta in più.

Mi sarebbe piaciuto anche creare una piccola animazione ma al momento, fin quando non seguirò qualche tutorial, ho prefirito rinunciare…

Primo cubo 

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

Ciao,

hai fatto benissimo… bisogna buttarsi e non pensarci!

Posso dirti subito:

• devi aumentare maggiormente la luce nella scena (global);
    • inquadra meglio l’oggetto (non tagliare testa e piedi… regola fotografica.

Per il resto è ok.. bravo!

Wolfyx
    Partecipante
    @wolfyx

Ciao grazie mille!!!

Si non ho ancora capito il perché ma ho provato ad inserire l’illuminazione ma mi dava tutto buio, diciamo che devo ripassare il tutorial! Grazie mille comunque, spero di passare il prima possibile a qualcosa di più complesso

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.