Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni presentazione e offerta di lavoro

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #864941
    Domino Digital
    Partecipante
    @dominodigital

    Ciao a tutti sono nuovissimo del forum,
    spero di aver scritto nel posto giusto:)

    Innanzitutto mi presento, sono Marco Carminati, lavoro nel settore 3d da oltre 20 anni (ho iniziato con Softimage!) e da poco più di 3 anni sono un appassionato utente Blender molto convinto!
    Trovate i lavori che ho realizzato negli ultimi anni sul mio sito http://www.dominodigital.it
    Scrivo qui perchè sono alla ricerca di collaboratori che mi possano supportare nelle varie lavorazioni che svolgo, dalla pubblicità alla realizzazione in generale di immagini e video 3d ad alto impatto visivo. Utilizzo sia cycles che octane render, e nell’ultimo anno si sono aperti spiragli interessanti dal punto di vista lavorativo, ma ho bisogno di capire che tipo di supporto posso trovare in ambiente Blender!

    In particolare sono alla ricerca di:
    – esperto di geometry node per progetto a lungo termine. Qui ho bisogno di una persona che abbia veramente una bella esperienza con i geometry node per la creazione di un sistema che spiegherò a chi fosse interessato. Disponibilità a brevissimo progetto in partenza.
    – Animatori , sia junior per previz/storyboard sia con buona esperienza in animazione di personaggi
    – Rigger (eventuale progetto di rigging di formiche iper realistiche) ma anche rigging generico – buona esperienza
    – Shaders e materiali avanzati (esempio lava)
    – 3d generalist con buona esperienza “tuttofare”:)
    – progetto già partito cercasi candidato in architettura 3d- render fotorealistici di ambientazioni partendo da disegni forniti dal cliente

    Per chi fosse interessato chiedo innanzitutto buona esperienza di base, apprendistati in questo momento non li faccio,
    quindi ai possibili candidati chiedo buona esperienza di produzione,richiesta la partita iva ovviamente e reel o gallery dei lavori creati in base alla candidatura.
    in tal caso se siete interessati scrivetemi a marco@dominodigital.it
    grazie mille buona giornata a tutti!

    Marco Carminati

     

     

    #864942
    Nico
    Membro
    @desegno

    complimenti!! lavori fantastici!!

    #864944
    Domino Digital
    Partecipante
    @dominodigital

    Grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.