Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #828164
    AndreaR
    Membro
    @andrear

    Ciao a tutti,

    sono Andrea, lavoro come tecnico di produzione in un’azienda che commercia attrezzi per il Fitness, dove mi occupo tra le altre cose di modellazione 3d sia per quanto riguarda la composizione e il gym design per i nostri client, quindi arredando palestre con i nostri attrezzi partendo dalle planimetrie dei clienti ed eseguendo dei rendering, sia per quanto riguarda la creazione di nuovi prodotti con disegni tecnici e tavole di produzione per le carpenterie.

    A lavoro uso un altro software con un noto motore di rendering, ma dopo 2 anni di esperienza mi sono davvero appassionato a questo lavoro, e mi sono quindi avvicinato a casa nel tempo libero a Blender, perchè adoro la filosofia dell’open source, e inoltre dopo un mese ormai che seguo le lezioni di Andreani sul suo canale Youtube ho capito che in realtà Blender è un programma molto più completo e con enormi potenzialità rispetto anche ad altri programmi commerciali.

    Spero di poter imparare bene questo programma e iniziare a realizzare qualche bel lavoro e magari un giorno poter aiutare altri ad approcciarsi a questo hobby-lavoro.

    Alla prossima!

    #828168
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.