Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Pozzo dei desideri… "Fatato" Ricerca per: Taggato: acqua, luce volumentrica, mesh, Pozzo, Water Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Madquake. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 26 Novembre 2014 alle 18:40 #22106 MadquakePartecipante @madquake Salve a tutti, Premetto che sono un novizio di Blender [prima utilizzavo Cinema4D], ma da quando lo ho scoperto me ne sono innamorato. Ho iniziato seguendo alcuni tutorials ecc [non di modellazione in qunato con Cinema le tecniche per muovere o separare ed estrudere i poligoni sono le stesse]. Il mio problema è che provando a renderizzare questo cubo d’acqua [cinema non simula i fluidi 😛 ] ho notato dei puntini nel render, quasi fosse la grana delle vecchie fotografie. Non capisco come mai questo accada. In alcuni post precedenti è stata fatta la medesima domanda e la risposta stata di aumentare i samples del render o dell’occlusione ambientale… io avendo fatto entrambe le cose mi ritrovo con con il risultato allegato… 🙁 Qualcuno mi darebbe un consiglio? Almeno prima imparo prima smetto di fare domande sceme… Grazie mille in anticipo!!! https://community.blender.it/uploads/monthly_11_2014/post-11987-0-58335400-1416963693.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso