Community Forum ArtWork Work in Progress Porsche 911 by Singer

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #753527
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Ciao a tutti,

    Condivido con voi il primo step del mio progetto Porsche 911 by Singer, basato sul bellissimo modello di Szymon Kubicki.

    Modello che ho rifinito/uvmappato in Blender e poi renderizzato con Cycles 🙂   (ancora con 2.79)

    Allego alcuni render finora fatti:

     

    #753528
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    #753529
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

     

    Poi nel caso vogliate vedere gli scatti senza compressione (necessaria per stare sotto 1 mb di peso per postarli nel forum) potete dare un’occhiata anche qui: http://arianshamil.com/w/porsche-911-by-singer-studio-shoots/

    Dove ci sono anche tutti i crediti 🙂

    Ciao a tutti 🙂

     

    #753620
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Ciao DDave,

    Si concordo al 100% alcuni materiali non sono propio ok. E’ il mio secondo lavoro automotive con Blender, pian piano cerco di farli sempre meglio ma ancora ci sono varie cose da sistemare!

    Per ora l’unico materiale di cui sono soddisfatto e’ la vernice auto e la parti cromate. sui vetri e sulle gomme c’e ancora parecchio da lavorare. 😉

    #753624
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Grazie mille, come detto sopra, il modello non e’ mio, e’ un modello bellissimo di Szymon Kubicki (il 99% dei complimenti del modello vanno a lui), io ho solo effettuato alcune modifiche, sistemato la topologia dove necessario e uvmappato, poi shading e render 🙂

    Comunque la tua osservazione (ancora grazie) mi ha spinto a fare altre prove, ora sistemo due cosine poi rifaccio i render 🙂

    Grazie mille di nuovo, le osservazioni ai propri lavori sono secondo me preziosissime e portano sempre a migliorare.

    Appena ho fatto posto i render nuovi 🙂

     

    #753645
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Eccomi,

    Ho renderizzato di nuovo il tutto….

    Grazie DDave, c’e ancora da migliorare sotto alcuni punti, ma i vetrini dei fanali ora dovrebbero essere un po’ meglio 😉 Grazie mille

    #753657
    Ariandesign
    Membro
    @arianshamil

    Ahahahah mi spiace di scatenare acquisti compulsivi 🙂 Scherzi a parte….si ci sono alcune cose che non sono ancora “equilibrate”, ma pian piano ci andiamo dietro 🙂

    Grazie mille di nuovo per avermi indicato la modifica dei fanali, effettivamente prima erano troppo “metallici”! 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.