Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti › Polygon table Ricerca per: Taggato: faccia, poligoni, tris Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 11 Gennaio 2020 alle 22:05 #771282 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Barbaramente tradotto con Google translate 😀 Polygon table by Pedro Amaro Santos Lisboa, Portugal posted at http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=2&t=764151 Quindi i Chemit hanno la tavola periodica, i designer hanno le tabelle dei caratteri e dei colori. Cosa hanno i CG Modelers? (Non è retorico, se sai qualcosa, per favore). Quindi ho l’idea di un tavolo o tavoli, buono sia per i principianti (per entrare in contatto con concetti in 3D) sia per gli esperti (cose che è utile sapere, ma non è davvero interessante avere in memoria, solo un promemoria) . La mia preoccupazione riguarda di più la suddivisione, ma se hai idee per altre cose, va tutto bene. Le domande sono: Ragazzi, pensate che ci sia un tale bisogno di un tavolo? E per cosa precisamente? Cosa potrebbe esserci di buono sia per i principianti che per i professionisti come appiccicosi? Come dovrebbe essere costruito o presentato? Devo uscire più spesso in modo da non uscire con cose folli come questa? Il mio primo schizzo è relativo al numero di vertice attorno a gruppi di polis e a ciò che accade al loro interno. Ho troppe informazioni per ora, potrebbe andare solo fino a 10 vertici, dal momento che 12 non dice molto e 16 è una replica di 8. Potrebbero sparire anche 3. Il motivo per cui ho inserito l’estrusione lì e lo ripeto 2 volte è perché potrebbe essere bello vedere come funzionano i poligruppi in Sub-D, e un’estrusione è meglio del solo poligono per capirlo. Per favore, correggimi per quello che vedi che non va. Sia la terminologia (vertice? Estrusione?), I riferimenti, la presentazione, ecc. Se questo ti dà delle idee, sentiti libero di riportarle qui. Sia che si tratti di un tavolo per il 3D, di una nuova lingua dei segni o di un videogioco puzzle Cheers. Questa volta un tavolo a gomito. In quale si potrebbe prendere in considerazione il tipo di geometria che vuole usare prima che inizi a funzionare. E un mendicante potrebbe capire di più sul Subpatching da esso. Sarebbe bello avere questo tipo di tabelle se ti aiutano a prevedere meglio cosa farai e che si adatteranno meglio ai tuoi obiettivi. Questa mentalità potrebbe essere applicata a Rigs, impostazioni di rendering, ecc. Potrebbero aiutare a strutturare il flusso di lavoro. È come avere un poster informativo in studio. Meglio dei tutorial video a volte. E potrebbe farti risparmiare tempo e altri, invece di fare tutto dalla memoria. “So che devo spegnere qualcosa, ma che cos’è? …”. E potresti dedicare più tempo a fare le cose che a ricordare le cose. Oh bene, forse sto solo andando * Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso