Taggato: , ,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #771282
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Barbaramente tradotto con Google translate 😀

    Polygon table by Pedro Amaro Santos

    Lisboa, Portugal posted at

    http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=2&t=764151

    Quindi i Chemit hanno la tavola periodica, i designer hanno le tabelle dei caratteri e dei colori. Cosa hanno i CG Modelers? (Non è retorico, se sai qualcosa, per favore).

    Quindi ho l’idea di un tavolo o tavoli, buono sia per i principianti (per entrare in contatto con concetti in 3D) sia per gli esperti (cose che è utile sapere, ma non è davvero interessante avere in memoria, solo un promemoria) . La mia preoccupazione riguarda di più la suddivisione, ma se hai idee per altre cose, va tutto bene.

    Le domande sono:

    Ragazzi, pensate che ci sia un tale bisogno di un tavolo? E per cosa precisamente?
    Cosa potrebbe esserci di buono sia per i principianti che per i professionisti come appiccicosi?
    Come dovrebbe essere costruito o presentato?
    Devo uscire più spesso in modo da non uscire con cose folli come questa?

    Il mio primo schizzo è relativo al numero di vertice attorno a gruppi di polis e a ciò che accade al loro interno.
    Ho troppe informazioni per ora, potrebbe andare solo fino a 10 vertici, dal momento che 12 non dice molto e 16 è una replica di 8. Potrebbero sparire anche 3.
    Il motivo per cui ho inserito l’estrusione lì e lo ripeto 2 volte è perché potrebbe essere bello vedere come funzionano i poligruppi in Sub-D, e un’estrusione è meglio del solo poligono per capirlo.

    Per favore, correggimi per quello che vedi che non va. Sia la terminologia (vertice? Estrusione?), I riferimenti, la presentazione, ecc. Se questo ti dà delle idee, sentiti libero di riportarle qui. Sia che si tratti di un tavolo per il 3D, di una nuova lingua dei segni o di un videogioco puzzle Cheers.

     


    Questa volta un tavolo a gomito. In quale si potrebbe prendere in considerazione il tipo di geometria che vuole usare prima che inizi a funzionare. E un mendicante potrebbe capire di più sul Subpatching da esso.

    Sarebbe bello avere questo tipo di tabelle se ti aiutano a prevedere meglio cosa farai e che si adatteranno meglio ai tuoi obiettivi.

    Questa mentalità potrebbe essere applicata a Rigs, impostazioni di rendering, ecc. Potrebbero aiutare a strutturare il flusso di lavoro. È come avere un poster informativo in studio. Meglio dei tutorial video a volte. E potrebbe farti risparmiare tempo e altri, invece di fare tutto dalla memoria. “So che devo spegnere qualcosa, ma che cos’è? …”. E potresti dedicare più tempo a fare le cose che a ricordare le cose.

    Oh bene, forse sto solo andando

    *


Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.