Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Personaggio antropomorfo Ricerca per: Taggato: antropomorfo, canide, esercitazione, maverick, personaggio, texture Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Lupo Marcio. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 26 Giugno 2013 alle 22:27 #20246 Lupo MarcioMembro @maverick Ecco qua il mio modello per esercitarmi con i personaggi con il mio stile di disegno. A mio parere la topologia l’ho fatta male, ma me ne sono accorto troppo tardi quando avevo fatto il rigging e siccome avevo tolto il mirroring avevo paura a modificarlo e aggiungere punti simmetricamente, quindi lo lascerò così ormai e vedrò di non fare lo stesso errore un’altra volta. Ecco delle screen, stavo ri-unwrappando la mesh perché mi sono accorto che durante il texturing ci stavo mettendo un sacco e mi stava venendo malissimo quindi per ora lo beccate grigio. 😀 Siccome il mio stile di disegno, ha la brutta caratteristica di avere gli occhi quasi piatti, non ho potuto mettere delle sfere per poterle usare come bulbi, sennò mi stravolgeva lo stile di disegno, quindi ho semplicemente esteso la mesh fino agli occhi per poi texturarli successivamente. Qui vi faccio un quesito: Ho visto spesso e volentieri giochi/animazioni 3D, specialmente in stile mangoso, che hanno gli occhi texturati (quindi niente mesh ulteriori) che si muovono, per caso ne sapete qualcosa sul come farli, per favore? https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2013/post-10123-0-58052300-1372285309.png https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2013/post-10123-0-91150000-1372285314.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso