Community Forum ArtWork Work in Progress perepepe77 -CONTEST STAR WARS

Stai visualizzando 27 post - dal 1 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #420167
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Ciao a tutti, visto che la morsa del lavoro è finalmente meno pesante, mi dedico pure io al contest…poi avete prolungato la scadenza quindi motivo in più per partecipare.

    La mia idea si basa sull’adattare darth vader a protagonista del fine menù dei nostri pranzi natalizi, convertendolo pure a simpatico gadget per i più piccoli…curiosi? Muovo un po’ di poligoni e vi posto i progressi!!!

    #420365
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Piccolo avanzamento: il modello non è superdettagliato in quanto sarebbe un involucro di cartone che andrà texturizzato. Altra tappa è definire il contesto, ho un paio di idee, vediamo cosa esce.

    http://oi64.tinypic.com/n62e76.jpg

    #420376
    Carlo Ingrosso
    Partecipante
    @carebic

    Ottimo un’idea particolare molto interessante . Attendo altre immagini e … seguo !

    #420405
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Ecco qualcosina in più…devo sistemare per bene la tex del pandoro, mentre Darth che ne è il contenitore, non ho ancora deciso il colore e se rifinirlo proprio come una confezione commerciale, voi che dite?

    Per il render finale mi orienterò sulla tavola di Natale, con inquadratura molto ristretta sul soggetto e quindi con il giusto compromesso di oggetti in vista.

    Non riesco ad allegare immagini, seguendo la procedura non me le accetta…

    http://oi64.tinypic.com/29ctj83.jpg

    #420406
    dacam3d
    Membro
    @dacam3d

    ahahah… 😀

    #420415
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    mi piace… già immagino…..

    Una domanda….. perchè alleghi un link e non l’immagine tramite l’upload di questo forum?

    #420433
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Non Mi funziona, clicco su “upload images”, scelgo il file e poi apri…non succede niente.

    #420435
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Il plugin non sembra avere problemi.
    Potresti provare a caricare un’immagina tramite upload ed attendere qualche istante?

    Sono convinto che sia il ritardo ad ingannare….. controlla che.. quando inserisci l’immagine il contatore a percentuale sia al 100% (immagine completamente caricata) e che dopo pochi secondi sia visibile (non nell’articolo) ma nel riquadro dell’immagine allegata….. poi puoi cliccare invio.

    Se tutto funziona avallerai la mia teoria che serve, per non confondere l’utilizzatore, una gif di caricamento… di quelle che girano nell’attesa….

    Ti prego di farmi sapere così da migliorare il sistema.

    Allego a questa un’immagine tramite l’upload……

    #420453
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    No, non prende proprio il file, per cui non mi compare la barra di progresso.

    #420465
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Mi potresti scrivere il browser con il quale navighi?

    Quale tipo di di file stai cercando di postare? (avi, mp4, mpeg)

    ti invio lo screenshot che ti mostra dove si vede il caricamento….

    #420466
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    tra il secondo ed il terzo passaggio attendi che venga mostrata la tua immagine

    #420479
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Sono su ubuntu e firefox come browser, file jpeg.

    La procedura che faccio è corretta, clicco su quel pulsante, scelgo il lfile e mi dice “apri”, quando clicco su apri non succede nulla…ho provato ad aspettare anche 10 min. ma proprio non si vede la barra di progresso.

    #420523
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Un altro tentativo potrebbe essere provare da un altro computer o con chrome o altro browser.
    Mi permetto di insistere in quanto non riscontro problemi e ne altri mi hanno fatto presente lo stesso difetto.

    nel frattempo puoi chiaramente postate i tuoi progress con i link, in tutta libertà.

    #420620
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Prova invio da altro pc.

    #420621
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Come si vede sopra da altro computer funziona.

    #420625
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Probabilmente devi ricercare il problema nelle impostazioni del tuo pc.

     

    #420742
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    anch’io uso ubuntu 14.04 con firefox  faccio una prova  , tutto ok mi sai che ha ragione  Alessandro  , funziona tutto

    #420749
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Si ho verificato… credo il problema sia nelle impostazioni di sicurezza del sistema di perepepe77.
    Quando risolvi facci sapere quale era il problema e come lo hai risolto… potrebbe essere utile ad altri.

    #420892
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Grazie per le dritte, solo che non capisco…su altri forum non ho difficoltà, neanche con il precedente blenderitalia. Erik dove mi consigli di guardare??

     

    #420894
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Hai provato con altri browser?

    Chonium ad esempio? (il papà di Crome)

    #420900
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Posto un’immagine dell’attuale stato, mancano le ultime cose ma oramai ci sono.

    http://oi68.tinypic.com/14scjdw.jpg

    #420917
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    guarda nelle impostazioni di Firefox  (Edit>preference ) se vuoi ti posto i settaggi  del mio Firefox

    per caso hai  adblock attivo ? può darsi che hai attivato qualche filtro senza volerlo.

    cmq. noto anch’io una stranezza , è l’unica pagina che non completa il caricamento.

    #420918
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    guarda nelle impostazioni di Firefox  (Edit>preference ) se vuoi ti posto i settaggi  del mio Firefox

    per caso hai  adblock attivo ? può darsi che hai attivato qualche filtro senza volerlo.

    cmq. noto anch’io una stranezza , è l’unica pagina che non completa il caricamento.

    #420923
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Non mi sembra che ci siano funzioni di blocco attive nel browser…comunque o con link esterno, oppure con un secondo pc vedo di inserire le immagini.

    #420956
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Eccomi con la final, la metto qui e nell’apposita discussione:

    http://oi67.tinypic.com/35kirf6.jpg

    Caspita, neanche con chromium mi fa caricare le immagini…vabbè la posto da un altro pc.

    #420975
    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77

    Ho trovato cosa succede all’upload delle immagini: il formato deve essere jpg non jpeg, probabilmente non viene riconosciuto, vede un formato file sconosciuto.

    #420993
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

Stai visualizzando 27 post - dal 1 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.