Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Opzioni viewport shading…sembra non funzionare

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #829044
    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    @atob

    Ciao a tutti

    Windows 10

    Blender 2.83.5

    Non riesco a capire come fare per vedere tutti i poligoni con il colore e non in wireframe, ho provato a cliccare sulle varie opzioni del vieport shading (vedi immagini  allegate)..ma nulla. Allora ho pensato che fosse legato alla collection (layer)…ma non so proprio come fare, se per cortesia mi date una mano.

    Grazie

    https://www.dropbox.com/s/9gbjxeyvovntc36/err1.png?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/ekwokighstxdoca/err2.png?dl=0

    PS

    1) come mai non riesco più ad aggiungere media ma devo appoggiarmi a dropbox?

    2) Il pulsante in basso a destra “Blenderisti in chat” da fastidio…non permette di cliccare su “inserisci nell’articolo”…ho docuto ridorre la dimensione della finestra del browser…

     

     

    #829116
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Il pulsante in basso a destra “Blenderisti in chat” da fastidio…non permette di cliccare su “inserisci nell’articolo”…ho docuto ridorre la dimensione

    Risolvo!

    #829121
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Ho risolto il problema che non permetteva di poter postare immagini agevolmente

    Grazie per la segnalazione

    #829122
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    Ho risolto il problema che non permetteva di poter postare immagini agevolmente

    Grazie per la segnalazione

    Ale niente da fare, il problema persiste, segnalato anche qua

    #829137
    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    @atob

    Grazie ragazzi, ma per quanto riguarda il problema principale del mio post? Potete aiutarmi per cortesia ?

    Grazie

    #829139
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    hai ragionissima, andiamo un po’ per esclusione, fai questa prova, seleziona una delle mesh che ti vengono visualizzate in wireframe, in object mode recati sulle proprietà oggetto espandi la finestrella viewport display e verifica che nella voce “display” as sia settato su textured come qua sotto (valori di default)

     

    #831283
    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    @atob

    Ragazzzi scusate il ritardissimo.

    Grazie ho risolto grazie a voi (NN81)

    Scusate ancora il ritardo

    Grazie :+1:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.