Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › NPR Steampunk flying villa by TVDM Ricerca per: Taggato: flying villa, npr, Steampunk Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da TvDM. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 21 Ottobre 2022 alle 13:26 #873375 TvDMPartecipante @tvdm Dopo più di un anno in cui ho lasciato blender a prendere polvere, eccomi con una nuova idea che vorrei realizzare. La scena dovrebbe rappresentare una villa volante sopra una diga, in stile steampunk, e con un render NPR. Ecco intanto un’inizio. Per la diga mi sono ispirato ad un’immagine trovata online di cui però ignoro l’autore. C&C sempre ben accetti, un saluto a tutti. Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2022 alle 20:26 #873660 TvDMPartecipante @tvdm Piccolo aggiornamento. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso