Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › NPR – Post apocalyptic chopper by TvDM Ricerca per: Taggato: chopper, npr, TvDM Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da TvDM. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 21 Maggio 2020 alle 12:17 #781191 TvDMPartecipante @tvdm Con questa quarantena mi sono dato, con molta calma, a quest’idea. Diciamo che la base del modello dovrebbe essere completa tranne alcune cose o particolari, come cavi, pedali etc. Consigli, critiche e opinioni sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 12:33 #781194 Curci MicheleMembro @mikynetwork L’idea è fantastica, l’unica cosa che mi convince poco è l’assoluta fragilità del telaio 😀 Effettuare il login per mettere i like 28 Maggio 2020 alle 11:41 #785871 TvDMPartecipante @tvdm Penso di aver finito la parte di modellazione (p.s. ora il telaio è un po’ più grosso). Ora materiali in stile NPR. C&C sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2020 alle 11:35 #824522 TvDMPartecipante @tvdm Prime prove del toon shader (seguendo i tutorial di Lightning Boy Studio). C&C sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like 21 Giugno 2020 alle 13:25 #825592 TvDMPartecipante @tvdm Aggiunto scenario e pilota. Prima prova con il freestyle. Consigli e critiche sempre ben accetti. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso