Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › Nodo Denoising usando Multi Pass Taggato: denoise, multipass, nodes, nodi Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post MadquakePartecipante @madquake 31 Dicembre 2019 alle 11:52 #770408 Salve a tutti, Una domanda veloce. Sto cercando di progettare un effettino speciale. Mi e’ stato chiesto di avvolgere una ragazza con del fumo in 3D. La ragazza e’ stata filmata di fronte a un nimbo verde, e quindi con After Effects utilizzando chroma key, la ho estrapolata dallo sfondo, importandola su di un piano in Blender per poi avvolgerla con del fumo in 3D. L’effetto funziona ma siccome il video e’ gia illuminato di suo voglio esportare l’animazione 3D in multi pass per poter fare una color correction selettiva. Anche il multi pass funziona, ma ho un problema. Quando esporto il video noto che alcune parti sono piene di noise mentre altre (il video della ragazza) no. So come settare il nuovo nodo denoise per rimuovere il rumore ma non riesco a caopire come farlo per i soingoli pass. Siccome il video e’ stato separato in passes (Direct Diffuse, Indirect Diffuse, Color Diffuse, etc.) il nodo Denoise non so come usarlo perche esporta tutto il video (come Compound) e non i singoli passes. Sapete come mettere insieme I passes senza affettare parte di essi col Denoise node e soprattutto facebdo il denoise sui singoli passes? Allego un diagramma dei nodi sperando sia piu chiaro Grazie mille per il vostro aiuto 🙂 🙂 🙂 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello 2 Gennaio 2020 alle 16:27 #770751 Ho spostato nel forum di supporto, avevi scritto in quello dove si postano i tutorial Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso