Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Nodepack for Cycles Ricerca per: Taggato: cycles, node Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Carmine Ciliberti. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 25 Settembre 2015 alle 10:26 #22979 Loris68Membro @loris68 Questo tizio ha messo insieme un insieme di nodi per Cycles e compositor: https://bwide.wordpress.com/node-groups/bwide-nodepack-for-blender/ Ne ho provati alcuni, Carbonio, acciaio galvanizzato e Ior sono interessanti. Bye Loris This post has been promoted to an article Effettuare il login per mettere i like 27 Novembre 2015 alle 18:21 #252461 Carmine CilibertiPartecipante @cili54 Li ho provati anch’io e confermo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso