Community Forum ArtWork Work in Progress Mulino a vento

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #858823
    Make
    Partecipante
    @make

    Ciao a tutti,

    Nuovo WIP…. Mulino a vento!

    Comincio con la modellazione….  🙂

     

    #858856
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    <3

    #858983
    Make
    Partecipante
    @make

    Aggiunto il tetto e la porta…

    #859066
    Make
    Partecipante
    @make

    Ho aggiunto le pale distorcendole leggermente usando il modificatore lattice.

    Che ve ne pare? 🙂

    #859115
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Mi piace… seguo

    #859186
    Make
    Partecipante
    @make

    Ok, ho aggiunto la leva nella parte posteriore e più dettagli alle pale. Credo di essere pronto per la fase di texturing! 🙂

    #859435
    Make
    Partecipante
    @make

    Iniziata la fase di texturing.

    Questa è la viewport EEVEE.

    Avete suggerimenti riguardo a quali dettagli dovrei aggiungere nella scena? 😀

    #859561
    Make
    Partecipante
    @make

    Aggiunto imperfezioni alle textures e qualche pietra sul terreno.

    Questa è la viewport Cycles. 🙂

    #859760
    Make
    Partecipante
    @make

    Aggiunto alla scena un vecchio carretto di legno carico di sacchi di frumento. Questa è la viewport Cycles. 🙂

    #860006
    Make
    Partecipante
    @make

    Eccomi qui con un altro aggiornamento…

    Ho sistemato qualche dettaglio e aggiunto il forcone, lo steccato, qualche sacco e dei ciuffi d’erba qua e là.

    Ci siamo quasi! Ora mi manca un po’ di vegetazione e qualche altro piccolo particolare… 😀

    #860199
    Make
    Partecipante
    @make

    Ed eccoci qui alla fine del progetto! 🙂 :sleepy: 

    Ho aggiunto altri dettagli: vegetazione, nuvole, uccelli in volo, passeri sul terreno (ce n’è uno anche sullo steccato) un falcetto….

    E’ stato bello lavorarci… spero vi piaccia! 😀 

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.