Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › MOVIMENTO PERSONAGGIO Ricerca per: Taggato: roda.andrea29@gmail.com Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Scaloso. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 17 Aprile 2021 alle 11:43 #848115 AndreaMembro @willsound Buongiorno a tutti, ho installato blender 2.92.0 , premetto che non ho mai usato programmi di animazione ma con i tutorial del 2.8 ho imparato tante cose. ho fatto un corpo, ho fatto un’armatura ,ho fatto la parentela ma non riesco a capire come far camminare il personaggio visto che ha molte ossa ed il movimento diventa più complesso. Mi sapete dire dove trovare informazioni in merito o se ci sono movimenti scaricabili da associare? Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2021 alle 11:47 #848116 ScalosoPartecipante @scaloso per l’animazione del personaggio .. la’ ti apri un universo intero se la vuoi facile , ti scarichi un mocap ( motion capture ) di una camminata e la importi su ltuo scheletro ( se lo hai fatto bene o hai usato un plug in ) se no … animùare una camminata fatta bene , ci vuole tempo e esperienza , ti consiglio di cominciare a studiare l’animazione con cose semplici ( tipo una palla ) come abbiamo fatto tutti 🙂 coraggio , il percorso é lungo ma molto bello Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso