Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Modificatori, relazioni e Make Links Ricerca per: Taggato: Make Links, modifiers Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da LukeVR. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 8 Aprile 2022 alle 6:56 #865824 LukeVRPartecipante @lucavr Buongiorno, è da quasi 2 anni che non tocco Blender, sto ripassando le lezioni di Francesco Andresciani su youtube, sono fermo ai modificatori, non capisco perchè non mi funziona il Make Links>Modifiers su alcuni elementi, lascio immagine allegata. Grazie anticipatamente Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 13:48 #865829 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Hai applicato la scala? Ti da un errore nella barra in basso? se si, quale? Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 16:16 #865831 LukeVRPartecipante @lucavr Non mi da nessun errore, la scala sì, sempre applicata. Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 16:26 #865832 HershelLayton95Membro @hershellayton95 potresti descrivere esattamente la procedura che adoperi e che risultato vorresti ottenere? Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 17:47 #865833 LukeVRPartecipante @lucavr Applico la scala con ctrl+A<scale, poi faccio andando in Object mode seleziono il o i solidi che senza modificatori e lascio per ultimo il solido con modificatore, faccio Object>Make Links>Modifiers ottengo nelle proprietà dell’oggetto il modificatore (in questo caso Bevel) ma non visualizzo le smussature. Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 18:25 #865835 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Penso che sia un problema del bevel, lo fa anche a me. quanti vertici ha la tavola? dovrebbe avere 8 vertici in tutto. Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 18:55 #865839 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Prova a controllare le normali: per aggiustarle usa shift+N in edge mode dopo aver selezionate tutte le facce. Oppure vedi se ci sono vertici duplicati, edit mode > A > M > by distance . Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 22:28 #865842 LukeVRPartecipante @lucavr Marcello Taddei wrote: Penso che sia un problema del bevel, lo fa anche a me. quanti vertici ha la tavola? dovrebbe avere 8 vertici in tutto. Cavolo.. avevi ragione.. ero distratto e non ho controllato i vertici. sì sì, era colpa loro. scusate e grazie mille a tutti! Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2022 alle 22:32 #865843 LukeVRPartecipante @lucavr HershelLayton95 wrote: Prova a controllare le normali: per aggiustarle usa shift+N in edge mode dopo aver selezionate tutte le facce. Oppure vedi se ci sono vertici duplicati, edit mode > A > M > by distance . Sì sì infatti ho collassato i vertici, grazie. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso