Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie misurazione elementi e verifica mesh

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #537084
    mike lawson
    Membro
    @nicolo

    Salve a tutti, sto lavorando su un progetto di una parte anatomica del corpo mano. il file che mi è stato dato da modificare è in formato STL.

    Avrei la necessità di capire come si possa impostare il sistema metrico decimale nell’interfaccia di lavoro al fine di avere misurazioni precise; inoltre volevo sapere se è possibile fare delle verifiche sulle mesh es. buchi, errori, ecc…

    Non chiedo di darmi le soluzioni ( anche se sono ben accette) ma magari se qualcuno può ricondurmi a dei tutorial o manuali a cui poter accedere per imparare queste cose.

     

    #537092
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ho corretto la posizione del post da “Primi passi” (BGE) a “Supporto Installazione, interfaccia e comandi” più corretta.

     

    #537095
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Le sezioni corrette per le richieste di supporto si trovano qui:

    Supporto Utenti

    #538159
    claudio
    Membro
    @cla70

    salve a tutti, ho un problema con il settaggio delle misure, una volta impostate in cm non riesco a mantenerle.

    c’e’ qualche spunta che ho trascurato? Con il tasto invio la scala  torna in metri

    grazie…

     

    #538160
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Salve Claudio,

    per ricevere il massimo supporto possibile è necessario che tu apra una una nuova discussione.

    In questo caso hai chiesto supporto in una discussione di un altro utente che sta a sua volta chiedendo supporto.

    Ti consiglio di leggere le Faq (domande poste di frequente) per avere un quadro generale di come funziona il forum.

    Faq lo trovi nel Topmenu, Help, Faq.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.