Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #761351
    ardaura
    Membro
    @ardaura

    Ciao a tutta la Blender community. Mi chiamo Laura, sono una casalinga, ma sono soprattutto una persona curiosa e che ama scoprire e approfondire le potenzialità creative di nuovi strumenti. Il mio incontro con Blender è recente ma è stato amore a prima vista, è come una scatola magica delle meraviglie. Sono interessata ad ogni sua possibilità di applicazione, dalla stampa 3d al gaming all’animazione. Vi ringrazio anticipatamente per tutto il grande e prezioso aiuto che so di trovare qui.

    #761352
    Akenaton
    Membro
    @tommaso-2

    Ciao Laura, benvenuta!

     

    #761354
    ardaura
    Membro
    @ardaura

    Grazie!!

    #761359
    Dario G
    Partecipante
    @dariogAssociato

    Ciao Laura e benvenuta tra di noi!

    #761399
    ardaura
    Membro
    @ardaura

    Grazie mille!!

    #761402
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Ciao, e piacere di conoscerti.  segui i video tutorial Gratuiti qui sul sito, ma sopratutto divertiti

    #761415
    ardaura
    Membro
    @ardaura

    Grazie, piacere mio!

    Grazie per il suggerimento, in effetti mi sono buttata a pesce  sul corso base 2.8 ed ho appena seguito i primi due video. Avevo già conosciuto l’interfaccia 2.7 curiosando su youtube, e confesso che non vedo l’ora di “arrivare al sodo”, perciò spero di andare spedita in questo primo blocco (ma so che le basi sono tutto, perciò non affrettero’ le cose).

    Ancora grazie e ciao a te!

    PS. I video sono davvero ben fatti, lineari nei contenuti e non noiosi. Ti danno subito sicurezza invogliandoti ad andare avanti e a sperimentare.

     

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.