Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #573176
    Mario Marietto
    Membro
    @mario

    Salve a tutti,

    il mio nome e’ Mario,ho 43 anni. Abito nelle Marche e mi sono avvicinato a Blender nel 2013. Blender non è ancora diventato un lavoro per me e non credo che lo diventerà,infatti ancora sto imparando e credo che prima di creare qualcosa di complesso ne passerà di tempo. Questo forse perché usa una logica di funzionamento che trova la mia mente impreparata. Io infatti mi trovo più a mio agio con le materie umanistiche. Il mio obiettivo è quello di raccontare una storia,solo che non mi va di scrivere un libro,non mi emoziona tanto quanto vedere un’animazione che prende vita sotto ai miei occhi e pensare che l’ho creata io. Approposito di questo,vorrei finirla prima di morire,perciò sarei anche interessato a conoscere qualcuno che possa essere interessato a collaborare. Un’ultima cosa : ci sono dei blenderisti che abitano nelle Marche qui ?

    #573177
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao e benvenuto, in bocca al lupo per il tuo sogno nel cassetto.

    dovrebbe esserci una “mappa dei blenderisti” in giro da qualche parte ma la pagina che ho provato sembra non funzionare più..

    aspetta in caso una risposta da parte di qualcuno dello @staff

    #573179
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, la mappa dei blenderisti al momento è sospesa a causa delle normative sulla privacy

    #573180
    Mario Marietto
    Membro
    @mario

    non potete attivare la mappa pur proteggendo la privacy delle persone ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.