Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › mattoni procedurali Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Marco Luciani. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 4 Aprile 2017 alle 10:01 #521194 Marco LucianiMembro @dribusen Buongiorno a tutti, forse cerco di fare una cosa impossibile. sto cercando di ricreare in maniera procedurale un rivestimento in mattoni simile a quello in foto l’idea in testa la avrei…il problema è attuarla. ora per le scanalature e le deformazioni pensavo di usare un mix di noise texture, wave texture e displacement e in teoria dovrei ottenere qualcosa di decente. il problema più grande però lo ho per far capire a blender che l’altezza dei mattoni deve essere variabile. ho provato a lavorare sul row height della brick texture però ottengo una variazione graduale. da come ho potuto capire le informazioni che inserisco sulla brick texture non vanno a modificare ogni singolo mattone ma l’intera superficie. voi conoscete un modo per far capire a blender che deve modificare in maniera variabile tra 2 numeri l’altezza dei mattoncini ma non in maniera graduale, ogni singolo mattoncino. sperò di essermi spiegato e credo di voler fare una cosa impossibile. grazie a tutti per l’aiuto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso