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    Marco Luciani
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    @dribusen

    Buongiorno a tutti, forse cerco di fare una cosa impossibile.

    sto cercando di ricreare in maniera procedurale un rivestimento in mattoni simile a quello in foto

    l’idea in testa la avrei…il problema è attuarla.

    ora per le scanalature e le deformazioni pensavo di usare un mix di noise texture, wave texture e displacement e in teoria dovrei ottenere qualcosa di decente.

    il problema più grande però lo ho per far capire a blender che l’altezza dei mattoni deve essere variabile. ho provato a lavorare sul row height della brick texture però ottengo una variazione graduale. da come ho potuto capire le informazioni che inserisco sulla brick texture non vanno a modificare ogni singolo mattone ma l’intera superficie.

    voi conoscete un modo per far capire a blender che deve modificare in maniera variabile tra 2 numeri l’altezza dei mattoncini ma non in maniera graduale, ogni singolo mattoncino.

    sperò di essermi spiegato e credo di voler fare una cosa impossibile.

    grazie a tutti per l’aiuto.

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