Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Materiali erba e terreno uguali Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da andcamp. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 17 Ottobre 2016 alle 23:26 #506493 sax03Partecipante @sasha Ragazzi ho fatto due materiali differenti..ma quando ho assegnato alle particelle il colore dell erba,nonostante avessi assegnato al terreno un altro materiale anche il terreno è diventato verde,come mai? Edit andcamp: ho spostato la richiesta in una nuova discussione, come d’obbligo Effettuare il login per mettere i like 18 Ottobre 2016 alle 8:49 #506512 andcampModeratore @andcamp Benvenuto, dipende come hai assegnato il materiale, puoi darci qualche informazione in più? Effettuare il login per mettere i like 18 Ottobre 2016 alle 19:20 #506549 andcampModeratore @andcamp in ogni caso puoi fare così: prima crei i due materiali uno sopra l’altro, assegnando il materiale fondo al piano poi nelle hair/particles assegni il materiale erba, nella sezione “Render” Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso