Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #494610
    alfredog
    Membro
    @alfredog

    Salve a tutti,

    premesso che sono un neofita di blender, ho un problema: non riesco a capire, una volta editato, come si fa’ ad esportare e masterizzare un video su dvd.

    Attendo numi e grazie!

    #494654
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto 🙂

    io ho sempre creduto che con Blender si potessere esportare in files che poi potrai convertire e assemblare in un DVD tramite altri software. Dove hai avuto notizia che con Blender si potesse assemblare direttamente i files per creare un DVD?

    #494655
    alfredog
    Membro
    @alfredog

    Ok

    grazie della risposta, io pensavo che esistesse un comando di rendering come per esempio Pinnacle Studio che crea direttamente il file che fa’ partire direttamente il filmato su qualsiasi lettore dvd; quindi alla luce tutto, in quale formato devo esportare il video per poi masterizzarlo con un programma esterno?

    Grazie!

    #494776
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    dipende dal formato che sarà accettato dal programma che utilizzerai per formare il dvd, io mi sono sempre trovato bene con il codec XVID in AVI, poi ognuno ha i suoi punti di vista. Per la risoluzione dipende http://www.avmagazine.it/forum/20-dvd-e-software-av/58459-risoluzione-dvd

    #494806
    alfredog
    Membro
    @alfredog

    Ok grazie di tutto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.