Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Mac book pro e sk Nvidia esterna Ricerca per: Taggato: bootcamp, core x croma, egpu, gpu, Mac, Nvidia, t3 Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da fenix. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 8 Giugno 2020 alle 16:04 #824557 fenixPartecipante @fenix64 ho un mac book pro con scheda intel 925 per poter usare Cuda che sk Nvidia dovrei adottare? Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2021 alle 2:18 #848671 fenixPartecipante @fenix64 ho preso una msi gtx 1070 8 gb e un core x croma della razer egpu su porta t3 dato che mac non supporta schede nvidia ho istallato bootcamp al riavvio riconosce la scheda ma da schermo nero risolto facendo prima avviare win 10 poi inserire t3 del razer poi inserire hub con periferiche hd ed alimentazione Effettuare il login per mettere i like 25 Aprile 2021 alle 2:23 #848673 fenixPartecipante @fenix64 quale driver è preferibile usare con blender ? io ho caricato il primo ! Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2021 alle 12:40 #848738 IPS GamesPartecipante @ipsgames ciao fenix, ti converrebbe scaricare “NVIDIA STUDIO DRIVER” per usare al meglio la gpu per blender. I Drive per gaming aggiungono qualità inutili per software 3D, viceversa, i drive per studio aggiungono qualità inutili per giocare ai videogames. Le caratteristiche fondamentali dei Driver che andrai a scaricare le trovi sulla pagina ufficiale di Nvidia Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2021 alle 13:25 #848739 fenixPartecipante @fenix64 dato che gioco anche a cyberpunk 2077 avrei problemi ? se adottassi il driver studio? Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2021 alle 19:50 #848764 fenixPartecipante @fenix64 ho caricato la versione studio e va meglio decisamente – per quanto riguarda cyberpunk 2077 si vede anche meglio Effettuare il login per mettere i like 16 Maggio 2022 alle 6:19 #867785 fenixPartecipante @fenix64 COMUNQUE windows su Mac anche con nvidia e Boot Camp non rileva la gpu come cuda forse è a causa del conflitto nvidia apple … sta anche in questo momento gestendo meglio Mac OS anche se la scheda dedicata è anche essa come non presente come si puo rilevare anche da queste foto che pur lavorando su 3 programmi al 100% e uno windows in Parallels la cpu i7 86 2.8 ghz riesce a gestire tutto .. col windows nativo crashava o finestra di memoria esaurita … ancora non capisco la gpu iris plus grafic 655 dove sia .. dato che non lavora per nulla in percentuale comunque da questo grafico in visione reale si evince che sta riscaldando 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso