Community Forum Supporto Utenti Supporto hardware Mac book pro e sk Nvidia esterna

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #824557

    ho un mac book pro con scheda intel 925  per poter usare Cuda che sk Nvidia dovrei adottare?

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #848671

    ho preso una msi gtx 1070 8 gb  e un core x croma  della razer  egpu su porta t3

    dato che mac non supporta schede nvidia ho istallato bootcamp

    al riavvio riconosce la scheda ma da schermo nero

    risolto facendo prima avviare win 10

    poi inserire t3 del razer

    poi inserire hub con periferiche hd ed alimentazione

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #848673

    quale driver è preferibile usare con blender ? io ho caricato il primo !

    IPS Games
    Partecipante
    @ipsgames
    #848738

    ciao fenix,

    ti converrebbe scaricare “NVIDIA STUDIO DRIVER” per usare al meglio la gpu per blender. I Drive per gaming aggiungono qualità inutili per software 3D, viceversa, i drive per studio aggiungono qualità inutili per giocare ai videogames.

    Le caratteristiche fondamentali dei Driver che andrai a scaricare le trovi sulla pagina ufficiale di Nvidia

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #848739

    dato che gioco anche a cyberpunk 2077 avrei problemi ? se adottassi il driver studio?

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #848764

    ho caricato la versione studio e va meglio decisamente – per quanto riguarda cyberpunk 2077 si vede anche meglio

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #867785

    COMUNQUE windows su Mac anche con nvidia e Boot Camp non rileva la gpu come cuda forse è a causa del conflitto nvidia apple …

    sta anche in questo momento gestendo meglio Mac OS anche se la scheda dedicata è anche essa come non presente come si puo rilevare anche da queste foto

    che pur lavorando su 3 programmi al 100% e uno windows in Parallels la cpu i7 86 2.8 ghz riesce a gestire tutto .. col windows nativo crashava o finestra di memoria esaurita … ancora non capisco la gpu iris plus grafic 655 dove sia .. dato che non lavora per nulla in percentuale

    comunque da questo grafico in visione reale si evince che sta riscaldando 😀

     

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.