Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging L'audio c'è ma non si sente, dove ho sbagliato? – Blender v2.80

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #765770
    LoSte
    Membro
    @loste

    Ciao a tutti!… Ho creato una semplice animazione dove un oggetto segue un percorso a tempo di musica (collegando la sequenza ad una traccia audio nel Graph Editor).
    Ho poi aggiunto la traccia audio nel Video Sequencer e ho fatto partire l’animazione nella 3D View.

    Tutto bellissimo, funziona, l’oggetto segue il percorso e si muove secondo le frequenze delle traccia audio… Però non si sente l’audio T.T

    Qualche idea?… Dove potrei aver sbagliato secondo voi?

    Come sempre, un grazie a tutti quelli che risponderanno!! (:

    #765772
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, una volta che hai controllato di avere i codecs necessari per sentire l’audio, accedi alle preferenze e nel tab System prova a cambiare il valore di Audio Device, magari dandogli valore SDL

    #765788
    LoSte
    Membro
    @loste

    Ciao, ho provato a impostare SDL in Audio Device… Ma ancora niente, quando faccio partire l’animazione dalla timeline non sento ancora l’audio.
    Cosa sono i codec di cui parli ?… E dove si possono reperire ?

    Grazie (:

    #765789
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    i codecs sono quelle porzioni di software che permettono di vedere e sentire determinati formati audio e video
    Un pacchetto di codecs per Windows conosciuto è k-lite che trovi presso http://codecguide.com/download_kl.htm 
    Se non lo hai già fatto, ricordati in seguito di installare anche ffmpeg se poi vuoi salvare il video in mp4

     

    #765790
    LoSte
    Membro
    @loste

    Grande!!… Ora si sente l’audio, grazie mille !! 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.