Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #493956
    GoldenAgeStudio
    Membro
    @goldenagestudio

    salve ragazzi, dovrei creare un video per youtube ho preso da internet la sigla iniziale ma ora vorrei continuarla ma non so come fare, ci sono guide su internet dove spiegano come creare effetti particellari nella timeline usando keyframe etc etc

    #493984
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    tutti fanno l’errore di scaricare quelle sigle perché vogliono prendere la scorciatoia, ma sono la morte dell’apprendimento di Blender

    per le particles, questi tutorials li avevi già visti tutti? https://www.google.it/search?q=blender+particles&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=yx8lV6XMF8eUUaqil7AG

    #493998
    GoldenAgeStudio
    Membro
    @goldenagestudio

    grazie mille cmq ora piano piano sto aggiungendo le cose 😀

    #493999
    GoldenAgeStudio
    Membro
    @goldenagestudio

    salve ragazzi, sto facendo l’intro e mi manca poco per finirla ma mi mancano 2 effetti che non so come ricreare allora, il 1 è vorrei fare delle stelle con cui iniziare chei si chiudono, prima lentamente verso il centro della scritta e poi  esplodano quando arrivano al centro; succesivamente esploadano e vengano fuori  come dei cerchi nell’acqua ma più distorti e che le stelle ritornino sparse nello sfondo, mi potete dare qualche consiglio ?

    Grazie cmq e alla prossima

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.