Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Interior corner Ricerca per: Taggato: alvar aalto, corner, cycles, decor, interior design, still image, tenda Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Nazzareno. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 5 Agosto 2013 alle 10:35 #20408 NazzarenoMembro @cyberglobe Qui di seguito uno scatto decisamente minimale sulla quale lavorerò prossimamente aggiungendo arredi e chincaglierie varie. E’ il risultato del mio percorso nella Architecture Academy tenuta da Andrew Price che sto seguendo in questi giorni e sto esplorando con molta calma. L’immagine mi piace già abbastanza così minimale ed ho deciso di presentarvela e sottoporla al vostro giudizio. E’ tutto da sistemare e da regolare a seconda degli oggetti che andrò ad aggiungere…a proposito…si accettano suggerimenti sui pezzi da aggiungere alla scena! La poltrona Paimio disegnata da Alvar Aalto è disponibile in free download su BlendSwap al link in firma. A voi Nazzareno https://community.blender.it/uploads/monthly_08_2013/post-10271-0-38233200-1375698855.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso