Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Illuminazione e caustiche in Blender 2.80 Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 10 Marzo 2019 alle 21:11 #751561 Dario DemiPartecipante @d911c Buonasera a tutti, finalmente sto iniziando ad interfacciarmi con la nuova versione di Blender 2.80 in modo più serio e già ho trovato alcune difficoltà in alcuni passaggi. Ho realizzato questa semplice animazione per verificare il nuovo motore di rendering Eevee integrato. Le caustiche non riesco a riprodurle come invece riuscivo con Cycles. Qualcuno ha delle soluzioni a riguardo? Animazione Eevee Effettuare il login per mettere i like 11 Marzo 2019 alle 10:58 #751568 andcampModeratore @andcamp Buondì, guarda se ti possono essere utili questi https://devtalk.blender.org/t/fake-caustics-in-eevee/4538 e Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso