Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Il puntatore del mouse torna sempre al centro dello schermo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #833189
    Simone
    Membro
    @simonepesa

    Buongiorno, sono un principiante con circa 30 ore di lavoro alle spalle.  L’altro giorno dopo aver avviato il programma e caricato il file che volevo modellare mi si è presentato subito un problema. Ogni volta che provavo a interagire con qualsiasi cosa (es: cliccare su un vertice o su una faccia) il puntatore invece di selezionare il vertice o la faccia ritornava al centro dello schermo senza fare nulla. Ad ogni clic, che io lo facessi su un oggetto o sullo spazio di lavoro (nel vuoto) il puntatore ritornava sempre al centro. La versione che stavo usando era la 2.90.0, quindi ho provato a disinstallarla e ad installare la 2.90.1, ma senza ottenere nessun risultato. Il puntatore mi ritorna sempre al centro e non riesco a lavorare. Non so se questo è un problema banale o sto sbagliando qualche cosa io, ma non so più cosa fare. Uso un Pc con windows 10. Grazie in anticipo per l’aiuto.

    #833198
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    Prova semmai la versione 2.83
    Non installare Blender, scarica la versiona portable e scompattala in una directory

    Per il problema, prova a scaricare i drivers video dal sito del produttore e riavvia il PC

    #833204
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    se hai cambiato dalla 2.90 alla 2.90.1 potresti avere ereditato le stesse impostazioni e se fosse un problema di qualche impostazione sarebbe stata vanificata

    ma ti funzionava bene e poi ha cominciato a uscirti sto’ problema o come?? in caso fa mente locale se hai fatto qualcosa di particolare da quando ti funzionava bene a quando no (anche update di windows, aggiunta di di una tavoletta grafica e cose di questo genere)