Taggato: 

  • Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Kalooreba.
Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #501111
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba

    Ciao a tutti amici! Come dicevo in altro post adesso ho il sistema xubuntu al posto di windows. Il programma si apre e funziona. Sono principiante e sto svolgendo i tutorial di base per prendere confidenza con l interfaccia. Ho iniziato il primo tutorial che insegna come costruire un tavolo. Non so come mai ma all’inserimento del modificatore si appesantisce il PC, rallenta e all’ improvviso si blocca  obbligandomi a spegnere e riaccendere. Ricaricato il progetto salvato, niente da fare. Si blocca tutto di nuovo. Penso sia un problema si capacità del PC forse della scheda grafica? Secondo voi? Mi spiace perché sto muovendo i primi passi e mi sto appassionando da morire… Il pc è un hp compaq 8100 elite CMT PC , processore Intel(R) Core(TM) i7 CPU 860 @ 2,80 GHz 2,93 GHz. Processore 64 Bit basato su x64 – Ram 4,00 Giga  scheda grafica Radeon  ho riportato tutto così come mi dice dalle proprietà. Come vi sembra? Aiutatemi.

    #501114
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    ciao, probabilmente non riesce a gestire più di tot vertici. Può essere un problema di ram disponibile o scheda grafica

    #501116
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba

    Grazie per le guide! Per quanto riguarda il problema, c’è qualche modo per potenziare il pc? Devo cambiare qualche componente?

    #501120
    Luca Civiero
    Membro
    @pixmo

    … le caratteristiche del pc non mi sembrano insufficienti… se Blender crasha probabilmente c’è qualche problema con xubuntu (è capitato anche a me).
    Potresti fornire indicazioni più precise per favore su:
    – versione di xubuntu
    – versione di blender

    grazie

    #501125
    Kalooreba
    Membro
    @kalooreba