Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › il liquido non riempie un contenitore animato Ricerca per: Taggato: Fluid Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da qippur. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Aprile 2019 alle 13:04 #754630 qippurPartecipante @qippur Ciao a tutti. Blender 2.79b Sto cercando di riempire un bicchiere animato. La simulazione inizia dopo che il bicchiere ha raggiunto la posizione finale. Il liquido attraversa il fondo del bicchiere e occupa lo spazio del dominio, restando al di fuori del contenitore. Le trasformazioni sono applicate, “export animation” abilitato per inflow ed obstacle, inizializzazione bicchiere come shell e non come volume. Il dominio contiene il bicchiere per tutta l’animazione e tutta la simulazione. Se elimino le key di animazione dal bicchiere rendendolo statico funziona tutto senza altri cambiamenti. Ho letto il thread sulla bottiglia di birra in questo forum, ma credo di avere implementato tutti i suggerimenti che ho trovato lì. Sicuramente sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa. Per chi volesse aiutarmi, ho creato un esempio semplice con un cubo-obstacle riempito da un cilindro-inflow. Grazie in anticipo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso