Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › IES – Impostazione file Ricerca per: Taggato: IES, illuminazione, spot Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da ArchiGio. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 24 Settembre 2021 alle 11:19 #855791 ArchiGioMembro @giovanna Buongiorno ragazzi, io dovrei riprodurre una luce a muro di una marca specifica. L’effetto sará questo che vedete in foto. Nel sito dell’azienda ho trovato il file ies (una versione eu e una versione us) e sono andata allegramente ad aggiungerlo come texture IES al mio spot. Luce_1 Luce_2 Risultato? Un fascio di luce normalissimo. La 3 é un mio esperimento con due spot regolati a mano da me, ma non mi piace affatto… Dove sbaglio? Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso