Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Glass Shader + Bump / Fresnel Taggato: glass shader nodes bump fresnel transparent Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 5 Dicembre 2022 alle 22:26 #876071 Mi sto (stranamente) incasinando con i nodi Premesso che la trasparenza (Glass Shader + Transparent e le varie impostazioni di Trasparenza con Alpha Hashed più o molto – meno – le ho capite), volevo provare a creare un vetro zigrinato (quindi niente “patinatura” SOLO col nodo Fresnel) ma anche un minimo di rilievo con il Bump e (forse) col Noise Texture Grossomodo questo è il risultato che vorrei ottenere (ma con un blu molto più scuro) Volevo capire se era SOLO un fattore di Dettagli / Strength/ Fac del MixShader da cambiare oppure se era proprio la struttura dei nodi che è sbagliata Grazie Qui il file 3_4.0_Vetrate_Laterali_Bump Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso