Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Geometry nodes vs Sverchok Ricerca per: Taggato: geometry nodes, sverchok Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da MASSIMILIANO. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 1 Novembre 2022 alle 11:46 #873798 MASSIMILIANOPartecipante @maximax Ciao a tutti. Sto seguendo il corso sui GN con Alek Mugnozzo e mi sono fatto l’idea che questi siano un potente strumento di un sistema “particolare” di modifica. In altre parole, tramite i GN si procede alla modifica di un oggetto implementando il procedimento tramite la possibilità di generare nuovi oggetti a partire da quello originario. Tuttavia, a prima vista, ho percepito delle difficoltà legate, ad esempio, alla visualizzazione degli Indici/ID dei diversi vertici di un oggetto, cosa non trascurabile se si vuole avere il controllo delle modifiche su singoli elementi. La mia domanda è la seguente: per vostra esperienza, perchè utilizzare i GN per realizzare un oggetto totalmente diverso da un oggetto originario quando si può utilizzare uno strumento che permette di generare direttamente un oggetto per poi modificarlo a piacere in Sverchok? Grazie. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso