Community Forum ArtWork Work in Progress Fantasy Cube

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Tommi
    Membro
    @tommasozambelli
    #582351

    Ciao Ragazzi !

    Ho iniziato a lavorare sul mio fantasy cube… sono partito dal ricordo di questa foto: http://www.masedomani.com/wp-content/uploads/2013/03/operai-grattacielo-new-york.jpg

    Finito tutto infatti farò un render a parte anche, ma comunque avrete l’inquadratura per il contest.

    Questo è un inizio, ho il cubo fatto e la gru… ora sto pensando a che elementi aggiungere attorno. Vorrei costruirci magari una città low poly rapida per creare uno sfondo sensato.

    DOMANDA sul regolamento: il piano di default per il fondale è modellabile o sostituibile a seconda dell’idea??

     

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #582354

    Ciao,

    NON si potrà modificare lo sfondo ne il piano base. Per lo sfondo si al massimo applicare una texture o modificare lo shader ma niente di più.”

    ma la stessa regola contiene le soluzione 😀

    Ciao, grande!

    Tommi
    Membro
    @tommasozambelli
    #582457

    UPDATE FANTASY CUBE

    Mi mancano ancora gli omini che sto facendo sulla trave trasportata dalla gru. Può essere riempia un po’ in fondo a sinistra, quel vuoto non mi piace molto.

    Ho provato a usare un hdri di un cielo ma mi dava un sacco di problemi di noise e allungava i tempi di render… consigli su come utilizzarli correttamente?

    Ho perplessità su come colorare il piano del fondale hahaha

    Tommi
    Membro
    @tommasozambelli
    #582483

    UPDATE ! Omini fatti, adesso qualche oggetto di scena per loro e poi si passa allo shading di tuta la scena… sarà lunga hahaha 

     

    Tutto molto cuboso come sempre.

    Tommi
    Membro
    @tommasozambelli
    #582700

    Screenshot dalla viewport. Shader messi, molto semplici. Ora mi manca una texture sul cartello, inserire gli omini sulla gru e vedere di abbellire un po’ il tutto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.